Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 
 Collaudo


L'apparecchiatura in esame viene controllata visivamente, osservando che: tutte le siglature siano presenti e ben visibili, tutti i componenti siano allineati e ben fissati, tutte le parti che possono essere movimentate siano funzionanti senza nessun attrito, qualunque segno lasciato dalla manodopera precedente sia rimosso completamente, tutti i fili siano collegati nella massima sicurezza e le viti o molle di fissaggio siano ben serrate e che tutte le morsettiere o simili che verranno utilizzati in un secondo momento siano aperti e funzionanti. Si passa poi al collaudo tramite apposita strumentazione che ci consenta di superare tutte le prove individuali previste dalle normative applicabili al prodotto. Se a noi commissionato e concordato il bordo macchina e il collaudo finale tutti i componenti verranno testati. Con la massima cura nel collaudo dei circuiti di sicurezza e tramite camera termografica analizziamo che tutto sia perfettamente funzionante e in grado di dare la massima tranquillità per rispettare la produttività prefissata.

Trovate un esempio di collaudo effettuato tramite strumento FULLTEST 3 al link sottostante. Per garantire la privacy dei dati sensibili dei nostri clienti alcune parti del documento sono state volantariamente rese illeggibili.

http://www.epmpozzi.it/documents/reportdicollaudo.pdf


Collaudo_omini_arrotondati







Fondo

 
© 2016 by E.P.M. Pozzi S.r.l. ® P.I. IT02028060131 - Società unipersonale - REA LC-234927
  Site Map